GA Arredamenti

Stile. Funzionale.

Da tre generazioni G.A. Arredamenti è un punto di riferimento per la vendita, la progettazione e l’arredamento della casa e dell’ufficio.

La storia di G.A. Arredamenti inizia nel 1957 quando Francesco Grassi, insieme alla moglie, decide di fondare la propria azienda per la produzione e il montaggio di mobili, arredi, serramenti ed infissi.
L’impresa cresce velocemente e, a partire dagli anni ’60, l’attività di falegnameria viene affiancata da quella del commercio di prodotti dei più grandi marchi del design italiano.

Si crea così il connubio perfetto tra la perizia artigianale delle origini e la progettazione d’interni d’alto livello. 

L’obiettivo di G.A. Arredamenti è quello di realizzare ogni ambiente secondo i gusti e le esigenze di chi lo abita. Uno stile di progettazione che si traduce  nella cura dell’esposizione del punto vendita e in un servizio impeccabile e “su misura” tramite il rapporto diretto col cliente e la progettazione personalizzata coadiuvata dalla qualità e varietà dei materiali proposti. Cucine, living, bagni, camere e camerette, negozi e uffici: ogni ambiente sarà caratterizzato da prodotti della qualità del made in Italy, da complementi d’arredo e pezzi unici in linea con le vostre idee ed esigenze.

Consulenza d'arredo
Assistenza post-vendita
Trasporto e montaggio compreso nel prezzo
Pagamenti rateali e finanziamenti tasso zero

Vieni a visitare il nostro showroom

Dove siamo

Viale Italia, 6
24060 – Villongo, BG
info@grassiarredamenti.it
035 927 151

Orari

Lunedì
14.15 – 19.15

Martedì/ Sabato
9.00 -12.15 / 14.15 – 19.15

Domenica Chiusi

Contattaci

    Privacy Policy *